testata3

POLITICA

I vegani che discettano sul gusto della carne

I vegani che discettano sul gusto della carne

Immagine uno di Shabat

Il Direttore non mi ascolta! Ieri ha pubblicato un articolo di Lucio Leante che propone la solita storiella materialista e minimalista tipica della sinistra italiana quando tratta di questioni metafisiche, in particolare del satanismo.

Altro lavoro in più per educare dei vegani che discettano se sia meglio il vitello Kobe o la Rubia Gallega. Grazie Silvano!

Prima cosa consiglio un approccio più colto su questo fenomeno e in particolare il bellissimo volume di Massimo Introvigne in materia.

Secondo, continuo a chiedere agli “esperti” che parlano di questi argomenti, mi date una spiegazione possibile sul perché questo scapato di Epstein, minimalista e per nulla esoterico, avrebbe speso tanti soldi e tanti sforzi per copiare quasi alla lettera l’Hammam Yalbugha di Aleppo?

Non l’avete vero la risposta? Però basterebbe trafficare un pochino nel sito di una delle sette sataniste di maggior successo nel mondo, per capire il significato di tale scelta, perché quell’hammam potrebbe aver coperto altro e in particolare una setta che praticava rituali sopravvissuti sino ad oggi.

No, il riferimento al sito non lo pubblico.

Preciso anche che ho studiato questo gruppo non per morbosa curiosità, ma perché sto terminando la quarta parte sulla Kabbalah in Svezia ai tempi di Swedenborg.

Infatti, questo ordine orgogliosamente afferma di discendere dagli insegnamenti runico-kabbalistici di Bureus e da quelli relativi alla Kabbalah nera, quella dell’albero delle qlippoth quindi due campi di mio specifico interesse e che studio da molti anni.

Ma voglio chiedervi una cosa ancora più facile: voi “esperti” di metafisica varia mi dareste per favore una lettura della scena che i satanisti inesistenti e invisibili hanno lasciato nella chiesetta di Camaiore riprodotta in testa a questo scritto?

Perché io sono grado di darla una lettura dettagliata, almeno di gran parte della simbologia.

Ci sono messaggi precisi in quel display, fra i quali uno è clamoroso.

Mi dispiace pubblicare questa fotografia, non lo volevo fare.

Ma visti tutti questi interventi social/comu/laico/agnostic che si affrettano a negare cose che per definizione non possono comprendere e che purtroppo non hanno neppure studiato, a malincuore ho deciso di mostrare questa icona maligna.

E no, non sono stati dei ragazzini e non è neppure una burla pre-carnascialesca, a meno che chi l’ha attuata sia un burlone che possieda vaste conoscenze di certi percorsi e di certe simbologie.

By the way una manina ha fatto sparire completamente la foto dalle ricerche Google, per fortuna l’avevo salvata.

Di chi è la manina? Non certo dei satanisti, ma di coloro che stanno occultando un semplice inconfutabile fatto: la Chiesa sta subendo un attacco che non ha precedenti. E lo vuole nascondere, perché probabilmente ha paura di qualcosa o di qualcuno.

Secondo la vostra tesi Epstein sarebbe stato un babbano senza connessioni esoteriche.

Perché, allora il completo babbano si fece appositamente dipingere una copia del terribile Massacro degli Innocenti di Cornelis Cornelisz van Haarlem (1591)

shabat due

Cosa ne pensano i vegani di questa bella scaloppina?

Passiamo ad altri fatti. Immagino che voi vegani abbiate fatto un tifo sfrenato per quella grandissima … di Hillary Clinton quando contese la presidenza a Trump.

Intanto complimentoni! Al clan Clinton hanno sfiga pazzesca. La gente che gli da fastidio crepa o si suicida in massa. Fate bene ad aiutarla con il vostro sostegno quella povera donna. Il marito poi …

Però, c’è un però: da Wikipedia

“John David Podesta Jr. (Chicago, 8 gennaio 1949) è un giurista e politico statunitense, dal 1998 al 2001 Capo di gabinetto della Casa Bianca del Presidente degli Stati Uniti d'America Bill Clinton, dal 2014 al 2015 consigliere del presidente Barack Obama, nel 2016 presidente della campagna elettorale alle presidenziali di quell'anno di Hillary Clinton, dal 2024 Consigliere anziano per la politica climatica internazionale.”

Un pezzo da 90 anzi da 180.

Cattolico di sinistra importantissimo, anzi un leader dei cattocomunisti col ketchup; Podesta nelle emails al fratello letteralmente sbavava per partecipare alle cene chic della thelemita e pseudo-artista Marina Abramovich.

Vi aiuto con il sapore di questa paillard cari vegani.

Il cattocomunistone, secondo quanto emerso da wikileaks e mai negato, non stava nelle mutande per andare a mangiare salsicce e piselli in salsa Alistair Crowley.

Avente idea di cosa abbia fatto e scritto la “Bestia 666” come lui stesso si definiva? 

Sapete che in questi gruppi, in particolare nell’OTO, esiste un rituale che sbeffeggia l’eucarestia, in cui la particola è formata da un aggregato di fluidi corporei vari?

Sono gruppi strutturati di cui solo la superficie è alla luce del sole.

Neghiamo anche questo?

Ora ci mangiamo la Fiorentina cari vegani:

Un banchiere olandese, Robert Bernard, prematuramente scomparso in circostanze poco chiare, raccontò pubblicamente in varie occasioni la sua esperienza di graduale e sempre più pesante reclutamento nella Famiglia.

Gli steps faustiani sono sin troppo ovvi.

Come accade in TUTTE le organizzazioni a carattere esoterico, l’ingresso è graduale, differisce solo la metodologia e gli scopi.

Nel caso del satanismo strutturato, che mischia con il kompromat, prima ti tentano con offerte normali: soldi, potere e un po’ di sesso “normale.”

Se il candidato apprezza e magari chiede di più, il sesso diventa meno “normale” e le ricompense materiali aumentano. E così via.

Bernard, non un pazzo né un esaltato, ad un certo punto si spaventò e si tirò indietro, proprio quando si era giunti in “zona bambini”.  

Allora cari amici vegani, che per qualche strano motivo volete dire al norcino come gestire il suo negozio, è vero che non tutti arrivano in area satanista, quella di vertice.

Anche nell’affaire Epstein vige la stessa regola.

Molta gente si è ferma prima. Ma negare assolutamente l’esistenza di un livello superiore satanista è un vezzo molto diffuso nella sinistra italiana, forse convinta dal proprio retaggio, che esista solo l’economia e che il resto sian ca…te.

Bravi, scrivete di economia, ma se volete avventurarvi nell’ambito del mondo al di là del velo abbiate l’umiltà di studiarlo, di fare le vostre esperienze personali.

Chiudo con una precisazione fondamentale: in nessun punto di questo intervento cari vegani risiede il tentativo di convincervi a credere nell’esistenza del male ovvero in altre entità metafisiche.

La carne vi fa schifo e magari vi fa la bua alla pancina?

Non volete partecipare, cari vegani, della Carne e del Sangue che fanno tanto bene all’anima e al corpo?

Tanti anni fa Corrado Augias tenne una trasmissione televisiva sul satanismo. Invitati Padre Amorth e un monsignorino fighetto di curia che motteggiava il povero esorcista che ancora si permetteva di parlare del demonio.

 Vedete? Siete in larghissima maggioranza, tanto anche chi la Carne la mangia una volta a settimana, molte volte la scambia con il pane comune.

State tranquilli, nessuno vuole convincervi di nulla e per pura ipotesi accettiamo la tesi cattosocialcomunista che siano pure fantasie.

Ma voi vi sbracciate per negare un’altra cosa. E parlate di vaudeville e di ‘68 per motteggiarci, come faceva il monsignorino con Padre Amorth.

Voi negate che esistano sette antiche che praticano il satanismo tra le elités.

Che ci siano gruppi che da secoli si ispirano a Lucifero.

Che esistano linee gnostiche che ritengono che la conoscenza purifichi da ogni peccato e che ogni atto oltraggioso conduca alla salvezza. (spoiler esistono anche nell’Ebraismo e nel Buddismo, ma bisogna saperlo).

Ma il vegan è un fenomeno “inglese” e molti vegani sono molto vicini agli “inglesi.”

E sono proprio gli inglesi che in questo momento hanno l’interesse maggiore a negare che esita il satanismo strutturato tra le elités.

Perché da loro esiste.

Ho già scritto più volte dell’influenza che John Dee ebbe sull’alta società inglese.

Sul fatto che propose un sistema autonomo ed alternativo, ma a cosa?

Alla rivelazione giudaico-cristiana e alla kabbalah ortodossa, allora oggetto di studio da parte di molti intellettuali, Dee compreso.

Se un sistema è autonomo dalla Rivelazione a cosa andrà ad ancorarsi? Indovinate.

Un mio fratellino minore, molto popolare tra le imprese edili di Londra, fu avvicinato da due muratori importanti che lo apprezzavano molto e che gli dissero di smettere di perdere tempo con la “normale” edilizia e di entrare in una loro impresa edile “operativa” (leggi che faceva operazioni teurgico – rituali) di stampo palladiano-satanista.

Quello di Léo Taxil fu un capolavoro: espose i palladiani (satanisti nell’edilizia) attirandosi la fiducia del mondo cattolico per poi farsi tacciare di mendacio e così sparirono anche i palladiani che, pur essendo inesistenti secondo i vegani, volevano persistentemente reclutare questo mio fratellino minore.

Questo atteggiamento un po’ spocchioso che non vuole solo negare la parte trascendente del satanismo (come è suo diritto), ma anche quella immanente, rappresenta una pacchia per i satanisti, che scompaiono automaticamente perché queste cose non esistono. Ci sono solo gli sporcaccioni, zozzoni etc. anzi satanisti de facto e non de iure. Ma a voi chi ve lo garantisce cari vegani al salvataggio di Albione?

Non ci sono parafernalia nel tempio di Epstein, come ha scritto un buon vegano su questo giornale qualche giorno fa? Ma per tutte le organizzazioni esoteriche funziona così. Lo ripeto. I parafernalia in casi del genere sono pensati volutamente per essere smontati e trasferiti in pochi minuti.

Non avete (ancora) le prove di riti strutturati?

Lo so sarebbe stato più eccitante trovare un enorme tempio sotterraneo dedicato al demonio. Sai che figata!

Purtroppo, non funziona così, anche se sui locali di certe imprese edili inglesi, molto vegan, non ci metterei la firma. Fanno cose strane da secoli. Da secoli appunto.

Ma anche in Italia ogni tanto la maschera scivola un po’ giù e bisogna immediatamente smorzare l’incendio, affermando con forza che certe cose non esistono.

Giuttari, ad esempio, era vicinissimo a dimostrare che la banda di guardoni assassini di Firenze agisse anche in conto terzi, venendo lautamente pagata per procurare feticci prelevati dalle vittime.

Pacciani era pieno di soldi, mai spiegati malgrado le tante inchieste.

Quando Giuttari intraprese questa linea di indagini venne immediatamente spedito al traffico e tuttora riceve “regalini” allusivi da sconosciuti che penetrano in casa sua.

Ecco cari vegani il vostro intollerabile errore è di voler pontificare sul roast beef senza averlo mai mangiato, anche se il roast beef vi sta a cuore.

Di queste cose esoterico-sataniste chiaramente non sapete e non capite, ma volete imporre questa visione negazionista anche ad altri, che vedono e comprendono, come nel caso di Camaiore.

Affermate che una cosa non esiste perché voi non avete visto le prove, anzi negate proprio il fenomeno del satanismo rituale, storicamente ben dimostrato, perché a voi non hanno fatto vedere gli altari sporchi di sangue.

Una petizione di principio inspiegabile. E anche un pochino lecchina nei confronti dei potenti.

Mi spiego meglio: di sette sataniche strutturate c’è ampia evidenza nella cronaca nera di molti paesi. Sono gruppi composti da popolani e borghesucci.

Quando si parla però dei padroni, quelli il satanismo rituale non lo possono praticare, malgrado l’interesse per l’occulto sia proprio tipico dell’aristocrazia europea (ehm io di queste cose ovviamente non so nulla, dico tanto per dire …).

Con quello che è già venuto fuori dovreste essere prudenti nel dire cosa esiste e cosa non esiste. In un porcaio come questo, con ramificazioni sconosciute può veramente accadere di tutto, anche se le prime evidenze da far sparire per evitare che milioni di persone vadano in piazza sarebbero proprio quelle.

Anneke Lucas dice di averli visti gli altari nel sotterraneo di una cattedrale belga e ha fatto anche i nomi. Mai una querela.

Mi volete smentire? Facile. Vi ho posto delle domande sulle cotolette all’inizio.

Rispondete a quei quesiti, dimostrando così che anche i vegani conoscono bene il gusto della carne e non stanno solo cercando di aiutare un roast beef troppo cotto, e poi potremo parlare assieme di satanismo rituale. Che esiste. Punto.

powered by social2s

RIFERIMENTI

ngn logo2

Testata totalmente indipendente, di proprietà dell’associazione Libera Stampa e Libera Comunicazione

Sostienici per dare una libera informazione

Donazione con Bonifico Bancario

TAGS POPOLARI

Info Nessun tag trovato.
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Ricerca